sabato 14 gennaio 2012

Liv Tyler: Family feeling





Abbandonati i panni della ninfetta la ormai trentacinquenne Liv, sempre bellissima, mostra piedoni e gambette ossute, decisamente nervose (avrà preso dal papà). Qui all'inaugurazione del nuovissimo store di Stella McCartney in Green Street a Soho, sfidando il gelo di New York.


E la somiglianza con quello snaturato di suo padre è ancora più evidente nel completino Popeye-Querelle de Brest, comodo per lo shopping e fresco quando il sole della California ti spacca in quattro.


Fortunatamente siamo qui per giudicare i piedi. Al netto degli ossicini e delle dimensioni, tutto sommato piacevoli, per amanti delle cartilagini. Si aggiunga la passione di Liv pe le pose plastiche e il quadro è completo.

Le livide dita di Liv, degne di un'elfa, un poco gonfie e tormentate nel generale pallore dell'incarnato, comunque passabili.


Il meglio di sé i piedi lo danno comunque in tenuta casual, più spontanei in leggings e flip flops sportive oppure in aeroporto per i controlli di routine dei sandali, casomai nascodessero un bomba nelle solette.


Una vera gladiatrice, regina dei sandali alla schiava.


Il segreto di cotanti piedi? Iniezioni sottocutanee di vitamine.


Valutazione: grandi piedoni ossuti dai lineamenti forti e decisi, carnagione pallida, dita talvolta un po' gonfie ma gradevoli d'aspetto, alluce un po' a patata. Discreta struttura generale, si consiglia assunzione massiccia di carboidrati.
7

Liv Tyler, nata a New York il 1º luglio 1977, attrice e modella, figlia di Steven Victor Tallarico, emigrato italiano, e di Bebe Buell, modella e playmate di Playboy nel novembre del 1974. Altezza 5 ft 10 in (178 cm), shoe size 10 (42), per una lunghezza totale del piede pari a 25,9 cm misurati scarsi (dalla lettera A al tasto Canc di una normale tastiera qwerty).

Menu raccomandato e combinazione di sapori: petti di pollo impanati con colatura di panna acida e guarnizione di nervetti in galatina, servire freddi.