venerdì 4 novembre 2011

Nicky Hilton: Pink flamingo





Come i fenicotteri rosa se ne stanno appollaiti su una zampa sola lunga e sottile come un ramo di sambuco, così la rampolla più gentile di casa Hilton zampetta per le strade di Rodeo Drive con le sue gambette esili, profeta dell'understatement, regina del finto povero ma chic.


Si sa che alle modelle non sono richiesti dei bei piedi ma piuttosto dei femori estendibili, Nicky non fa eccezione, alla lunghezza delle gambe corrisponde quella delle piante e di certe dita bitorzolute sul genere degli invertebrati proteiformi (eredità di famiglia).


Ma caparbiamente Nicky non demorde e non perde occasione per sfoggiare sandali chilometrici e mostrare i suoi piedoni in tutta la loro lunghezza, la voglia di mostrarli è più forte del pudore e solo le gambe, agili e slanciate, rendono più gradevole l'insieme.


Valutazione: pinne oversize "a sogliola" e dita lunghe e bitorzolute, inguardabile in particolare il secondo dito, ricurvo e storto come se solo le scarpe ne avessero interrotto la crescita, per gli amanti del gigantismo (si salvano caviglie e talloni, ma è troppo poco).
5

Nicholai Olivia Hilton, nata a New York il 5 ottobre 1983, 28 anni, modella e stilista, erede dell'omonima catena di alberghi di lusso. Altezza 5 ft 7 in (1.70 cm), Shoe size 10.5 (43 EU), per una lunghezza stimata del piede pari a  26.5 cm, dalla lettera "A" al tasto "Canc" di una normale tastiera qwerty (arrivano prima i piedi e poco dopo, con un certo delay, il resto del corpo).

Menù raccomandato e combinazione di sapori: filetto di sogliole al limone su letto di mentuccia e cuoio aromatizzato con guardizione di fiori di pesco, da abbinare a bianchi della Napa Valley o meglio della Francialunga.