Si sa che alle modelle non sono richiesti dei bei piedi ma piuttosto dei femori estendibili, Nicky non fa eccezione, alla lunghezza delle gambe corrisponde quella delle piante e di certe dita bitorzolute sul genere degli invertebrati proteiformi (eredità di famiglia).
Ma caparbiamente Nicky non demorde e non perde occasione per sfoggiare sandali chilometrici e mostrare i suoi piedoni in tutta la loro lunghezza, la voglia di mostrarli è più forte del pudore e solo le gambe, agili e slanciate, rendono più gradevole l'insieme.
5
Nicholai Olivia Hilton, nata a New York il 5 ottobre 1983, 28 anni, modella e stilista, erede dell'omonima catena di alberghi di lusso. Altezza 5 ft 7 in (1.70 cm), Shoe size 10.5 (43 EU), per una lunghezza stimata del piede pari a 26.5 cm, dalla lettera "A" al tasto "Canc" di una normale tastiera qwerty (arrivano prima i piedi e poco dopo, con un certo delay, il resto del corpo).
Menù raccomandato e combinazione di sapori: filetto di sogliole al limone su letto di mentuccia e cuoio aromatizzato con guardizione di fiori di pesco, da abbinare a bianchi della Napa Valley o meglio della Francialunga.