E' opinione diffusa tra gli esperti e gli addetti ai lavori che J.Lo, oltre a sfoggiare un sontuoso fondoschiena, abbia anche dei formidabili piedi come solitamente si conviene a una vera chica latina: occorre sfatare un mito (è un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare).
A quarantadue anni suonati e con due gemelli alle spalle, Jenny from the Block ha dovuto recentemente rivestire i panni della bomba sexy per rimanere al passo con le sempre più agguerritissime concorrenti; si è procurata - tu quoque - un improbabile fidanzatino ventiquattrenne (google) e non passa settimana che non la si veda sculettare su qualche palco in calzamaglia e mutandoni glitter color carne, perché se vuoi vendere dei dischi, non dico di Lady Gaga, ma quantomeno devi restare al passo di Rihanna.
Giudicarne i piedi non è facile, essendo J.Lo per lo più incline alle scarpe di haute couture, le quali, com'è noto, farebbero bello il piede anche agli scorfani.
Si direbbero piedi all'altezza, ma la linea della calzatura non tragga in inganno, i piedi di J.Lo nascondono un insospettabile segreto: l'alluce a martello.
Se non ci credete date uno sguardo qui sotto, i piedi di J.Lo sfoggiano grossolani alluci da camionista, chi l'avrebbe mai detto? Veramente scioccante.
Valutazione: Piede perfetto ma solo fino alle dita, dove invece spunta uno strano alluce a forma di tubero che stride nell'equilibrio generale delle forme, zona dorsale piacevole e di bell'aspetto, incipienti indizi di alluce valgo.
7
Jennifer Lynn Lopez, nata a New York (24 luglio 1969), 42 anni, cantante, attrice, produttrice, stilista e benefattrice, sacerdotessa del "lato B" e nume tutelare della comunità latino-americana, recente il suo divorzio dal re della salsa Marc Anthony, con annessi strascichi legali e lite per le bottiglie di sugo. Altezza 5ft 5in (165 cm), shoe size 8,5 (39 EU), per una lunghezza approssimativa del piede pari a 23,9 cm misurati caldi.
Menús propuestos y combinación de sabores: tacos lejanos con plàtanos fritos y perros calientes con pimienta de Cienfuegos, abundan con la salsa.
Menús propuestos y combinación de sabores: tacos lejanos con plàtanos fritos y perros calientes con pimienta de Cienfuegos, abundan con la salsa.