domenica 20 novembre 2011

Stacy Keibler: Clooneina n. 4





Keibler, chi era costei? Da quando gli è morto il maiale il bel George non sa come passare il tempo e si è messo ad inventarsi delle stravaganti storie d'amore, la bella Keibler è l'ultimo della serie (si tenga pronta, la prossima tocca ad Amanda Lepore). Beh, che dire? Nulla da eccepire, la signorina è a dir poco in gamba e sfoggia un paio di estremità da urlo.


Stacy Keibler è una sportiva, nasce come cheerleader dei Baltimora Ravens ma lo sport che la consacra e la consegna alla storia è il wrestling femminile, eccola nei panni di Super Stacy.


Svelato il motivo del suo fisico mozzaviato, Stacy è una atleta professionista che non smette mai di allenarsi, nemmeno per un secondo.


La perfezione dei suoi piedi non conosce limiti, Stacy si trova a suo agio sul red carpet come nella vita di tutti i giorni, supersexy tutta avvolta nel rosso o più informale nei sandali della domenica.



Ottima scelta George, ma occhio alle prese!

Valutazione: caviglie sottili sormontate da gambe mozzafiato, piede magro, archi e calcagni impeccabili. Dita lunghe ed affusolate, alluci un poco ricurvi verso l'interno, unghie ben curate: quasi perfetti.
8,5

Stacy Ann-Marie Keibler (Baltimora, 14 ottobre 1979), 32 anni, ex wrestler professionista e menager sportiva, attualmente più fidanzata di Clooney che attrice e modella. Altezza 5' 11'' (179 cm), shoe size 10 (42 EU), per una lunghezza totale dei piede pari a 26 cm misurati

Menu raccomandato e combinazione di sapori: crêpes al là crème de noix con guarnizione di panna montata, pan di spagna e tiramisù al vermouth serviti su letto di piedi glassati.