Quest'oggi si parla di un tipo di piede in particolare, si parlerà del piede delle roscie. Non c'è infatti roscia più roscia di Lindsay fintabionda, ha più efelidi ed effemeridi lei di Pippi Calzelunghe. Il piede in sé non è male, è un piede ben piantato e non privo di una sua solida eleganza. Da rivedere la scelta di qualche smalto un po' stravagante, ma va da sé, rispecchia la personalità della sua proprietaria.
Come potrete notare, sono dita massicce e importanti, di sana e robusta costituzione, fortuna che le lentiggini si arrestano alle caviglie.
Ma più che sui tacchi Lindsay offre il meglio di sé nei sandali bassi, con una predilizione per il modello alla schiava in tutte le sue declinazioni (degne di un console romano).
Curiosa poi questa sua preferenza per i modelli con barbigli alla caviglia (qui in un sandalo
già visto su Rihanna, vince Lindsay ai punti), fino alle cadute di stile dello scaldamuscolo con infradito e declinazioni glamour conseguenti con gambaletti in vacchina delle Shetland: per chi suda ma non sui talloni.
Valutazione: Piede pel di carota dalla bella forma, leggelmente valgo sul tallone, specie il destro, dita solide ma ben rifinte, alluce tondo ma simpatico, aspetto generale gradevole nonostante il piglio talvolta gladiatorio e un po' da maschietto, bisex ma secondo le occasioni.
7,5
Lindsay Dee Lohan (Merrik, Long Island, 2 luglio 1986), attrice, modella prodigio, scandalette e icona Disney in gioventù, e questo prova che ne rovina più Topolino di un'epidemia di malaria. Altezza 5 ft 4.75 in (164 cm), shoe size 9 (40), per una lunghezza totale del piede pari a 25,1 cm misurati senza efelidi.
Recomended dishes and combination of flavours: aragosta all'albicocca con guarnizione di lentiggini e secrezioni sierose, abbinare a lancers rosato frizzante o a bloody mary con gamberetto al curry.