venerdì 30 dicembre 2011

Rihanna: L'artiglio del diavolo





Piedi facili quelli di Rihanna, piedi da ballerina di scena segnati qua e là da qualche abrasione da laccio e da tomaia a dente di sega, grandi alluci felini pronti a graffiare i poveri e i malcapitati fans che si trovino per errore nelle prime file o troppo vicini al palco: beware.


Tutti voi avrete sentito parlare delle donne barbute delle Barbados, ebbene, Rihanna non fa eccezione, del resto lo sapete, le donne del sud sono tra le più tricotiche (il caldo, il sole, il mare, lo sviluppo precoce...): un cinque in pagella all'estetista.


Altro punto dolente la generale rugosità del lato B, nessuno se lo aspetterebbe da una ragazza di ventitrè anni appena, eppure i suoi piedi visti da dietro sembrano già quelli della nonna. Si consigliano impacchi di crema antirughe e frequenti iniezioni di filler al butolino.


Nessuno problema invece visti di fronte, dove i grandi alluci fanno da contraltare a dita tutto sommato non troppo callose considerando l'uso frequente delle scomode calzature di scena dentro le quali la poveretta è costretta a dimenarsi come colta da ballo di San Vito.


Un ultimo sguardo alla calzata piatta. Qui la vediamo fiera come una leonessa in un paio di sandali alla Josephine Baker (bella barbadiana, attaccate a sta banana).


Oppure eleganti e dal bel profilo nelle più semplici flip flops.

 
Valutazione: Piedi gradevoli con dita dalla bella forma e grandi alluci prominenti da regina della foresta, unghie impeccabili; tegumento spesso e rugoso, specie sui calcagni, qualche segno di callosità e di affaticamento, si consigliano pediluvi.

7,5

Robyn Rihanna Fenty, in arte Rihanna, nata a Saint Michael (Barbados) il 20 febbraio 1988, cantante, ballerina e ninformane da palco per esigenze di copione. Altezza 5 ft 8 in (173 cm), shoe size 7,5 (38), per una lunghezza stimata del piede pari a 24,3 cm misurato a pelo.

Recommended dishes and combination of flavors: musa balbisiana fritta, aragosta al babaco con spolverata di cannella e vaniglia tostata, succo di maracuya light con guarnizione di gelato al caffé.