Piedi normodotati quelli di Katy Perry, gradevoli, puliti, senza pecche evidenti, perfettamente funzionali al personaggio da fumetto che le hanno cucito addosso. Già si potrebbe fare un primo confronto fra due diversi modi di indossare lo stesso modello: stile rigorosamente pop per Katy, declinati alla femme fatale
per Stacy Keibler.
Sana ragazzona americana dal fisico asciutto e di gamba lesta, Katy può indossare qualsiasi modello, da quelli classici ai più eccentrici, e il risultato sarà sempre il medesimo.
Stesso discorso per i sandali piatti, un piede come il suo non si troverà mai impreparato.
Un ultimo sguardo ai piedi nudi ma giusto per confermare la diagnosi: che dire? Niente di meno che gradevoli.
Valutazione: buona la forma e le proporzioni, bel profilo e piante impeccabili, dita ben assortite e caviglie ineccepibili, forse mancano un po' di mordente, ma è giusto per trovarvi un difetto.
8
Katheryn Elizabeth Hudson nata a Santa Barbara, California, il 25 ottobre 1984, figlia di pastori di anime che le inculcano una rigida educazione religiosa. Nasce come cantautrice gospel col nome di Katy Hudson, poi cambiato in Perry per non confondersi con la nota attrice. Altezza 5ft 9in (175 cm), US shoe size 8 (38-38 e mezzo), lunghezza stimata del piede pari a 24,4 cm prima del pilates.
Recommended dishes and combination of flavour: light cheeseburger con patatine fritte desaturate e spuma di gelato al chupa chupa con decorazione di m&m's, abbinare a Pepsi-Cola e a beveroni dietetici a piacere, andarci piano con le gelatine gommose.